Ecco un ottimo proposito per il 2019: riprendersi la libertà vera, quella che ti fa stare bene fino in fondo, l’unica che è anche sinonimo di felicità. D’altronde, puoi davvero sostenere di essere in vacanza se non ti senti libero da ogni obbligo?
E perché non iniziare proprio subito, nella prima notte dell’anno nuovo? Le offerte per il Capodanno in B&B a Riccione sono l’alternativa giusta al soggiorno visto e rivisto negli hotel della Riviera Romagnola, con cenone, brindisi e poi tutti a letto presto.
C’è veramente tanto da vedere e fare in una location come quella di Riccione, soprattutto nel periodo di Capodanno: locali, concerti, discoteche e tante tante iniziative speciali accendono la notte più attesa dell’anno, come la DEEJAY Night e il bagno in mare del 1 gennaio. Non a caso ci troviamo in una delle capitali del divertimento firmato Romagna: qui puoi trovare una soluzione per ogni gusto.
Non godersi appieno questa occasione unica per divertirsi e fare festa, qualunque sia il modo in cui si voglia celebrare questa notte, è come commettere un’ingiustizia a se stessi. Per questo ci siamo innamorati della filosofia dell’Hotel Vagabond, un nuovissimo hotel B&B nel pulsante cuore di Riccione che si distacca dagli altri, con un’idea innovativa, ma al tempo stesso fondamentale, di vacanza.
Immaginati festeggiare in libertà un Capodanno fuori dagli schemi: stare fuori fino a tardi in piazza o in discoteca e non doversi preoccupare di arrivare in tempo per la colazione, tanto il buffet ti aspetta fino alle 12, e magari scegliere se riposare bene sui comodi materassi ergonomici subito al rientro, oppure guardare l’alba sul mare e tornare in camera quando si preferisce.
L’Hotel Vagabond ti invita in Viale Dante per un ultimo dell’anno che non dimenticherai facilmente, tra romagnoli DOC che non vedono l’ora di farti vedere come si festeggia in grande in riviera! Consulta il sito ufficiale dell’hotel se vuoi conoscere la loro filosofia e prenotare a seconda delle tue esigenze: puoi essere certo che con il Vagabond saranno sempre messe al primo posto.