Manca poco ad una delle feste più attese da grandi e piccini. Le città si stanno già riempiendo di luci, addobbi e fiere a tema. Tra un po’ anche le nostre case saranno illuminate dall’atmosfera natalizia.

Come perdersi le offerte di Natale a Bologna? Una delle città più caratteristiche dell’Emilia, in cui si ha una vasta scelta tra i tanti eventi del periodo. Una delle fiere più antiche per esempio è l’Antica Fiera di Santa Lucia, in cui si trova l’odore caldo del torrone tra le bancarelle che sono ricche di oggetti che aiutano a ispirarsi per preparare la propria casa all’arrivo del Bambinello!
L’Holiday Inn Express Bologna Fiera, poco distante dal centro in Via del Commercio Associato, 3 (praticamente in circa 20 minuti di macchina si è già arrivati in Piazza Maggiore), offre un pacchetto molto conveniente, ricco di servizi, ad esempio a colazione si trova un’abbondante buffet, l’hotel è anche fornito di un ristorante con menù alla carta con scelta tra le più gustose ricette emiliane. La struttura ha un’ottima connessione a fibra ottica Wi-Fi, così è più semplice tenersi aggiornati con i vari appuntamenti della città di Bologna. C’è anche la possibilità di utilizzare la palestra per aumentare il relax durante i gironi che si è scelto di fermarsi. Nel pacchetto è compreso anche l’utilizzo del parcheggio (senza alcuna spesa aggiuntiva).

L’Holiday Inn Express Bologna davvero la scelta ottimale per decidere di vivere la magica atmosfera natalizia a Bologna che in questi giorni è ricca di eventi, di mercatini in cui è possibile acquistare i regali da mettere sotto l’albero o gli addobbi per casa.

Il centro di Bologna merita sempre, ma adesso più che mai, tutte le luci fanno risplendere maggiormente il rosso dei suoi palazzi storici. In questo periodo, passeggiare per le vie ti va sentire dentro un pallina di vetro in cui scende la neve. Prova e non ti pentirai della scelta!