Se l’avventura è il vostro pane quotidiano, non potete perdervi gli Adventure Award Days, il più importante festival dedicato all’avventure e all’esplorazione. Dal 27 luglio al 2 agosto Livigno si riempie di appassionati degli sport all’aperto, con cui condividere i tantissimi eventi previsti per il festival.

Per prendere parte a questa bellissima manifestazione, che attira turisti da tutto il mondo, fermatevi all’Hotel Loredana e all’Hotel Sporting, del Gruppo Bormolini: da questi alberghi potrete ogni giorno raggiungere le varie zone in cui si tengono gli eventi del festival, senza dover usare la macchina.

L’Hotel Loredana e l’Hotel Sporting sono particolarmente adatti per gli amanti degli sport all’aperto; i gestori di queste strutture sono appassionati di mountain bike e vi potranno suggerire tutte le attività più belle e divertenti che si possono svolgere a Livigno. L’Hotel Sporting si trova in Via Saroch 1272, mentre l’Hotel Loredana è in Via Teola 106. Due diversi luoghi, comunque sempre vicini al centro di Livigno e comodi ai mezzi pubblici, in modo da potersi spostare senza difficoltà o problemi. In più, tutta la convenienza del Gruppo Bormolini, che offre interessanti proposte per il periodo estivo.

Visitate il sito ufficiale per scoprire le offerte disponibili presso le diverse strutture del Gruppo Bormolini: qualunque soluzione voi scegliate troverete il massimo del comfort ad un prezzo interessante, che permette anche alle famiglie di trascorrere alcuni giorni in totale comodità, senza preoccuparsi della spesa.

Livigno è una meta ambita in estate, soprattutto nel periodo degli Adventure Award Days: ogni giorno film sulla montagna, concerti tra le montagne, workshop dedicati allo sport, training camp per chi vuole avvicinarsi agli sport estremi ma non ha mai osato farlo. È un’occasione che non vi dovete lasciar sfuggire, per conoscere da vicino anche tanti personaggi che gravitano attorno al mondo degli sport di montagna a Livigno e dintorni.