Sole, mare, divertimento, locali, vip a passeggio per la strada. California? No, stiamo parlando del perché moltissimi stiano cercando già le offerte all inclusive a Milano Marittima per programmare già le vacanze dell’estate 2015.
Si tratta di una località davvero particolare, per la quale il concetto di “all inclusive”, tutto compreso, non riguarda solo il tipico trattamento di pensione completa più spiaggia che potete trovare nel vostro hotel, ma soprattutto vale a 360 gradi e investe tutto il territorio, perché offre praticamente tutto quello che un viaggiatore vorrebbe trovare. Anzitutto la scelta.
La scelta tra le mille cose da fare e vedere in vacanza a Milano Marittima, tra proposte di sport (Adriatic Golf Club, mountain bike, vela, tennis, basti ricordare i tornei Vip Master, presi d’assedio dai fan dei molti personaggi che vi partecipano), natura (escursioni in pineta, passeggiate nella Riserva Naturale della Salina di Cervia), cultura (borghi medievali come quello di Gradara, San Marino, San Leo, oppure città stupende come Ravenna, tra le cui mura si trovano ben otto meraviglie dichiarate dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità) ed altro ancora.
Per trovare il giusto hotel per vivere tutta questa bellezza, ecco il consiglio: l’Hotel Riviera 3 stelle superior, ch si trova proprio sulla spiaggia, in Via Ponchielli 8 a Milano Marittima.
L’Hotel Riviera si contraddistingue per la succulenta proposta in pensione completa più spiaggia, e vi offre a pranzo e cena ogni ben di dio, con prodotti fatti in casa e della tradizione romagnola. Inoltre dispone di bellissime camere nuove, alcune di queste sono suite che si trovano all’ultimo piano e essendo fronte mare garantiscono una straordinaria vista panoramica sul mare.
Che ne pensate? Se non è vacanza questa!