Guida turistica per tutte le destinazioni nel mondo con le recensioni degli utenti.

Mese: Agosto 2014 Pagina 1 di 2

Se ti piace Livigno, prenota prima all’Hotel Spol: per te grandi vantaggi!

Se siete dei fashion addicted e amanti della settimana bianca, di certo non potete perdervi le offerte prenota prima a Livigno che in questi giorni è possibile iniziare a trovare. Infatti ora che finisce l’estate non si deve comunque smettere di pensare alle vacanze, anzi, è proprio il momento di guardarsi attorno e trovare la proposta più allettante.

Chi ama l’inverno non può non conoscere, per esempio, proprio il fascino della Valtellina ed in particolare di Livigno. Il riconoscimento dello Ski Resort Award 2012 sta a significare che a Livigno non è solamente bello sciare, ma proprio vivere tutto quello che è la settimana bianca.

L’accoglienza delle strutture ricettive, l’efficienza degli impianti, le condizioni delle piste e le tante iniziative del territorio rendono tutto perfetto. Per questo potreste già filtrare su Livigno le tante offerte degli hotel benessere in Valtellina per trovare la struttura dove recarvi anche il prossimo inverno.

Il consiglio è per l’Hotel Spol 4 stelle, che si trova precisamente in Via Dala Gesa, 245, nel cuore del paese, all’imbocco della zona pedonale, con parcheggio esterno o garage compresi nella tariffa. Si trova inoltre a 100 metri dagli impianti di risalita della ski area di Livigno e di fronte all’anello di 40 km per lo sci di fondo.

L’offerta dell’Hotel Spol è impreziosita con il centro benessere e piscina interna, un laghetto speciale, un lago piscina di 50 mq, riscaldato a 33°C, con giochi d’acqua come cascata rigenerante e vasca idromassaggio per 12 persone.

A chi prenota direttamente dal sito entro una certa data, l’Hotel Spol riserva degli sconti davvero interessanti, per cui è bene valutare al meglio le informazioni che si trovano sul sito e sfruttare tutta la convenienza del pacchetto early booking per assicurarsi la prossima camera e la prossima vacanza tra la neve della Valtellina!

Per soggiorni a Torino, l’Holiday Inn Turin fa brillare le sue 4 stelle

Un soggiorno d’affari o un viaggio di piacere in Piemonte hanno bisogno di un hotel a Torino che sia all’altezza della situazione, con servizi adatti e staff altamente professionale.

L’Hotel Holiday Inn Turin Corso Francia si configura certamente come un’ottima soluzione per chi cerca camere ampie e confortevoli, tanti servizi e una posizione comoda sia per raggiungere il polo fieristico del Lingotto che per fare un po’ di vita mondana, tra shopping, aperitivi, musei e monumenti da visitare.

Tra i vari hotel 4 stelle a Torino, questa struttura si contraddistingue sicuramente per un servizio di ristorazione che ben si adatta alle richieste dei propri ospiti, sia in occasioni informali che durante le cene aziendali. Inoltre, per spuntini veloci e aperitivi, all’interno della struttura c’è un bar.

Inoltre, chi sceglie l’Holiday Inn Turin Corso Francia per motivi d’affari ha l’opportunità di organizzare tutto all’interno dell’albergo, dal congresso al buffet per il rinfresco. Infatti, tra i servizi del 4 stelle ci sono anche ben 7 sale congressi dotate di tutto il necessario per la buona riuscita di un evento.

Una delle peculiarità dell’Holiday Inn Turin Corso Francia è il suo garage – video sorvegliato ed automatizzato – che fa dormire sonni tranquilli a tutti coloro che arrivano in città con l’auto. Infatti, oltre al vantaggio di non dover perdere tempo per cercare parcheggio, all’interno del garage privato, sarete al riparo dagli svariati inconvenienti del posteggio libero.

Questo vantaggio, sommato alla disponibilità di un servizio navetta su richiesta per i trasferimenti in città ed alla posizione della struttura – vicino alla metropolitana, utile per raggiungere ogni angolo di Torino -, fa brillare ancora più le 4 stelle dell’Hotel Holiday Inn Turin Corso Francia.

Partecipa alla Fiera Cersaie a Bologna con l’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera

L’appuntamento con il Salone della Ceramica per l’architettura e per l’arredobagno sta per riempire il quartiere fieristico di Bologna di una sferzata di ottime occasioni per fare business e per scovare le ultime tendenze di questo settore.

Per seguire Cersaie 2014 (dal 22 al 26 Settembre 2014) basterà prenotare un comodo hotel a Bologna come l’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera che, data la vicinanza con il quartiere espositivo, si configura come la soluzione da preferire.

Questo albergo 4 stelle – che trovate esattamente in Via del Commercio Associato 3 – mette a disposizione degli ospiti molteplici servizi utili per vivere i viaggi di lavoro a Bologna con vero piacere. Ad esempio, tra le comodità a disposizione di chi pensa sempre al proprio business ci sono una sala polifunzionale di 55 mq, internet point e la connessione wi-fi nella hall. E per chi avesse intenzione di raggiungere Bologna con l’auto c’è un ampio parcheggio.

Tra le peculiarità dell’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera ci sono certamente le camere, curate ed accessoriate per garantire ad ogni ospite il giusto riposo e relax dopo una giornata di lavoro. Ad esempio, al momento di scegliere la stanza per soggiornare in città nei giorni della Fiera Cersaie, potrete chiedere una camera classic, una camera tripla o comunicante oppure una ladies room (dotata di tutti quegli accessori che possono far felice una donna e che ne possono alleggerire la valigia).

L’attesa per la fiera Cersaie non durerà ancora molto e certamente la disponibilità delle camere negli alberghi più comodi e convenienti di Bologna e dintorni sta per finire. Per questo, se tutti i vantaggi di soggiornare in un 4 stelle d’eccellenza come Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera vi stanno tentando dovreste prenotare al più presto il vostro soggiorno per il Salone della Ceramica per l’architettura e per l’arredobagno a Bologna.

Settembre vi aspetta a Gabicce Mare all’Hotel Nobel

Gabicce Mare Hotel NobelSole, mare, eventi enogastronomici e tanto relax per ogni età: quando arrivano delle offerte settembre 2014 Gabicce Mare così allettanti a chi non viene voglia di prolungare la stagione estiva?

Con i pacchetti dell’Hotel Nobel, con i tanti appuntamenti interessanti e con il meteo favorevole previsto per la fine dell’estate nella cittadina sul mare nelle Marche ad un passo dalla Romagna, siamo certi che l’idea di partire a settembre si sta facendo largo tra i vostri desideri.

Naturalmente tutto questo è dovuto in parte alla convenienza delle tariffe, ed in parte ai tanti servizi che le proposte dell’Hotel Nobel – il 3 stelle situato esattamente in Via Vittorio Veneto 99 a Gabicce Mare –  includono del prezzo. Per esempio, tra le comodità che possono rallegrare le vacanze prima del ritorno a scuola dei bambini ci sono le biciclette a disposizione e, naturalmente, il servizio spiaggia con telo mare compreso.

A proposito di bambini, Gabicce Mare a settembre continua con l’animazione serale per i più piccoli e propone ancora i laboratori ludici chiamati  Casa Delle Favole Del Mare. Inoltre la vicinanza con i parchi tematici della Romagna e la minore affluenza di persone durante il mese settembrino favorirà anche tutte le famiglie che vogliono concedersi qualche giornata di risate e divertimento!

L’Hotel Nobel è il posto giusto anche per chi desidera una vacanza di coppia a settembre, con prezzi vantaggiosi per la formula all inclusive e camere a pochissimi metri dalla spiaggia.

Settembre a Gabicce Mare potrebbe essere l’occasione anche per conoscere meglio i prodotti tipici del territorio (dal 4 al 6 settembre ci sarà la sagra del vino) e, per chi ha la passione dei motori, di seguire un evento molto atteso come la Moto GP nella vicino Misano Adriatica (dal 12 al 14 settembre).

Tra gli hotel vicino la Fiera di Genova Holiday Inn dispone di un centro congressi

Per partecipare alle manifestazioni più importanti della Liguria, il consiglio è di scegliere un hotel vicino alla Fiera di Genova come l’Holiday Inn Genoa City che, oltre alla comodità di essere distante circa 10 minuti d’auto, permette ai viaggiatori di trovare tantissimi servizi utili per il riposo e per il relax post congress.

Genova ed il suo quartiere fieristico sono specializzati nelle fiere del settore marino-marittimo ed ospitano alcuni degli eventi più importanti in questo ambito, tra cui il celebre Salone Nautico e la fiera che ruota attorno al tema della pesca sostenibile, chiamata Slow Fish.

Per chi soggiorna all’Holiday Inn Genoa City ci sono camere accessoriate, spaziose e con una vista mozzafiato sul Golfo; c’è un ristorante ideale per cene di lavoro o per staccare la spina con una cena informale, e c’è un’area attrezzata per chi vuole scaricare lo stress con un po’ di fitness.

In più, la scelta dell’Holiday Inn Genoa City è essenziale per chi, in occasione di un viaggio business per le fiere a Genova, cerca un albergo con sale congressi dotato di comodità e spazi adatti ad ogni tipo di evento, dagli show room ai piccoli meeting di lavoro. Le sale a disposizione sono 4 e, se si conta la Sala Plenaria, diventano 5 e possono ospitare gruppi fino a 150 persone.

Inoltre, questo è un 4 stelle posizionato sul Golfo della cittadina (esattamente in Via Milano) che offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi con passeggiate tra le tipiche vie del centro storico, sul lungomare e nel Porto Antico.

La Fiera di Genova è situata esattamente nel Piazzale John Fitzgerald Kennedy nel Golfo di Genova e, con padiglioni ampi e versatili, centro congressi, open space e due ampie marine (che possono ospitare oltre 400 barche contemporaneamente) non è solo il luogo dove si svolgono eventi business e fiere del settore nautico. Infatti, il quartiere fieristico di Genova è un posto dove si possono convogliare grandi eventi d’intrattenimento, come fu per i concerti di Vasco Rossi o il Notre Dame de Paris.

Pagina 1 di 2

Powered by WordPress & Tema di Anders Norén