Guida turistica per tutte le destinazioni nel mondo con le recensioni degli utenti.

Mese: Maggio 2014

Tecnargilla torna a Rimini, prenotate il vostro posto all’Hotel Luxor

Tecnargilla, Salone internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per l’industria della Ceramica e del Laterizio, si conferma ad ogni sua edizione un grande successo. Giunta ormai alla sua ventiquattresima edizione, attrae ogni anno migliaia di visitatori ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo (Russia, Spagna, Turchia, Brasile, Egitto, per citarne alcuni).

La grande e attesa biennale della ceramica torna a Rimini dal 22 al 26 settembre e per tutti gli operatori del settore, espositori o visitatori che vogliono partecipare, c’è un’offerta Tecnargilla 2014 proposta dall’Hotel Luxor molto interessante.

Scegliendo tra le last minute degli hotel di Marina Centro una proposta dell’Hotel Luxor – situato esattamente in Viale Tripoli – avrete il vantaggio di poter raggiungere facilmente la fiera e, allo stesso tempo, potrete arrivare facilmente in centro o sul lungomare per rilassarvi alla fine della giornata.

Inoltre, l’ Hotel Luxor è un 4 stelle dotato di sala meeting, business space, ampio parcheggio gratuito, lavanderia express, possibilità di fare la colazione prestissimo al mattino (già dalle 6.15) ed express check in e check out.

Inoltre se avrete piacere di concludere la giornata dedicata agli affari con una pedalata, in albergo ci sono delle biciclette a disposizione.

Partecipare alla fiera Tecnargilla significa poter usufruire gratuitamente del servizio business meeting che vi permetterà di avere un incontro one to one con i Top Buyer del settore, facilitando l’incontro tra domanda e offerta. Inoltre, all’interno degli ampi spazi della Fiera di Rimini sarà possibile conoscere le anteprime e le novità della produzione industriale di vari settori, sanitari, piastrelle, ceramica tecnica e tanto altro.

Vacanze camping in Campania sul mare, ospiti di Marbella Club

Vacanze in Campeggio a PalinuroSempre più famiglie e amici scelgono l’esperienza del campeggio e della roulotte per uscire dalle solite mura di casa e staccare la spina dalla routine quotidiana: è proprio questo quello s’intende parlando di una vacanza perfetta, no?

Scegliendo un camping in Campania sul mare come il Marbella Club potrete trascorrere splendide giornate tra la natura, in una delle mete più ricercate del sud Italia ovvero Palinuro, il rinomato promontorio del Cilento dichiarato Patrimonio dell’Umanità per la sua unicità e per i suoi tesori sottomarini.

Immaginate le vacanze in campeggio in Campania in tenda o roulotte –  con un mare cristallino da una parte e la fresca ombra degli ulivi dall’altra, dividendovi tra nuotate, tuffi ed escursioni e poi concludendo la giornata con una bella passeggiata sulla spiaggia.

Tutto questo diventerà realtà scegliendo il Villaggio Camping Marbella Club, che propone strepitose offerte per le vacanze in Cilento.

All’interno del villaggio troverete tutti i servizi di cui avrete bisogno per la vostra permanenza (wi-fi, ristorante, minimarket, parcheggio, attracco per natanti) e per il vostro divertimento come piscina, spettacoli, corsi di nuoto, discoteca e tanto altro! Al Marbella Club troverete piazzole attrezzate e alberate ad accogliervi (comodissime per chi sceglie di trascorrere le vacanze in camper).

Questo camping è punto di partenza ideale per esplorare le bellezze naturali del Cilento. Ad esempio potrete raggiungere le vicine grotte marine e le spiagge del Buondormire e dell’Arco Naturale sulle caratteristiche motobarche dei pescatori del luogo. Per chi volesse apprezzare anche gli splendidi colori della vegetazione e delle specie animali che abitano i fondali più profondi, ci sono diverse proposte, dallo snorkeling al diving per citarne alcune. Sarà possibile vedere i coralli di Punta Spartivento e le castagnole rosse di Punta Quaglia, accompagnati dagli esperti della scuola Sub. Per chi invece preferisce la terraferma, del buon trekking sulle colline sarà l’ideale.

Queste ed altre escursioni sono spesso organizzate direttamente dal Marbella Club e, tra le tante, il consiglio è di fare visita alla città greca di Paestum, oltre che alla colorata Riviera Amalfitana.

Powered by WordPress & Tema di Anders Norén