Guida turistica per tutte le destinazioni nel mondo con le recensioni degli utenti.

Mese: Marzo 2012

Scegli Hotel Sporting 4 stelle a Rimini, comfort e professionalità vicino alla Fiera

Cosa significa per voi scegliere uno degli alberghi vicino alla Fiera di Rimini? Se è la professionalità e la cortesia che cercate, oltre alla possibilità si poter programmare serenamente le vostre attività lavorative, molto probabilmente Hotel Sporting è la location che fa al caso vostro.

DCamera Hotel Sporting vicino alla Fiera di Riminiifficile definirlo semplicemente un hotel 4 stelle a Rimini, perché si tratta di una struttura che se da un lato mette a disposizione servizi esclusivi ed ambienti raffinati, con ristorante vista mare e camere con connessione wi fi e Tv Lcd, dall’altro di un hotel direttamente sul lungomare che offre spazi per incontri di lavoro e meeting, ma anche un comodo centro benessere dove ritrovare le energie spese durante la giornata.

A pochi passi dalla stazione di Rimini e dall’Aeroporto, lo Sporting si può anche definire un hotel vicino alla Fiera di Rimini con funzionali servizi per chi è in città per motivi di lavoro, che quindi ha la possibilità si muoversi con facilità sia con la propria auto, che con i mezzi pubblici.

In hotel trovate un comodo American bar con poltrone e luci soffuse, magari potrete approfittarne per organizzare il vostro lavoro in totale serenità, sorseggiando un caffè o una bibita, ed usufruendo della connessione wi-fi disponibile.

Facile apprezzare la disponibilità del personale, sempre cortese e puntuale nel rispettare le vostre richieste, mentre nelle camere insonorizzate non avrete che rilassarvi e da chiedere al servizio in camera se necessitate di qualcosa. L’insonorizzazione garantisce discrezione e privacy all’interno delle camere.

Il ristorante dell’hotel si affaccia direttamente sul mare, e sia per colazione che per pranzo o cena sarete in compagnia di una splendida vista che non potrà che rilassare il vostro animo.

Scopri le Offerte per il 25 Aprile 2012 al Blu Suite Hotel a Rimini

Com’è bello, quando oramai non ce lo si aspettava più, trovare quell’offerta per il ponte del 25 aprile 2102 a Rimini che possa convincerci non solo della bontà del ponte, ma anche soprattutto che sia una spesa che possiamo sostenere.

Infatti, con le notizie che si sono sentite negli ultimi mesi (e che per fortuna adesso sembrano essere leggermente più incoraggianti), molti di noi si sono fatti un po’ persuadere che sia meglio mettere i soldini sotto al materasso ed aspettare tempi migliori, rimandando chissà a quando i premi per i tanti sacrifici sostenuti e gli sforzi fatti tutti i giorni.

Non è giusto, perché si è vivi adesso e non in un’altra vita, con le offerte del Ponte del 25 aprile a Rimini possiamo finalmente premiarci nel migliore dei modi tra divertimento e relax, con la nostra persona del cuore o con la famiglia, a seconda dei risvolti che ha preso ad oggi la nostra vita.

Tutto questo diventa ancora più vero con il Blu Suite Hotel di Igea Marina, appena fuori Rimini. Essere lì, di fronte al mare, in posizione tranquilla, come in una fuga romantica o in un momento lontani da tutto e tutti, significherà davvero prendersi cura di se stessi, affidandosi alle sapienti mani delle massaggiatrici del Blu Suite Hotel 4 stelle: Elena, Francesca, Marina, Mariacristina ed Agni sapranno davvero rimettervi in sesto, grazie a tutte le tecniche che conoscono ed all’uso di prodotti di altissima qualità.

Per il 25 aprile 2012 al Blu Suite Hotel trovate tanto un’offerta calibrata per la coppia, quanto per le famiglie con bambini. La prima prevede un massaggio relax all’olio Lomi Lomi da 50 minuti a persona, l’accesso alla piscina esterna riscaldata a 28 grandi, l’ingresso libero al centro benessere, la spiaggia privata di fronte all’hotel, soggiorni da 2 a 4 notti in camera Blu Heaven.

L’offerta per le famiglie con bambini, invece, mette a disposizione anche i biglietti di ingresso per i parchi divertimento, a scelta tra Italia in Miniatura e Fiabilandia, senza dimenticare la disponibilità della sala giochi Lulu, dei menù appositamente studiati per i bambini, del massaggio per la mamma ed altro ancora.

Non perdete l’occasione: aprile sarà il momento della pace con se stessi. E con gli altri.

Cosa vedere a Sorrento

Protesa sul mare. Affacciata sul Vesuvio. Baciata dal sole. No, non stiamo parlando del paradiso, ma della penisola sorrentina, affascinante e sempreverde località turistica. Smessi i panni di mera località balneare, Sorrento, grazie all’indiscussa ospitalità delle sue strutture alberghiere, ha saputo ritagliarsi un posto di riguardo tra le località turistiche italiane. D’altronde sarebbe riduttivo liquidare Sorrento come banale luogo di sole e di mare. Sì, ci sono le piccole calette e le graziose insenature che hanno stuzzicato la fantasia di poeti e di cantori che la hanno eletta come terra delle sirene. Ci sono anche le spiagge e gli attrezzatissimi stabilimenti balneari, ma anche angoli ricchi di vedute e di storia.
Cuore della città è il ritrovo della movida: Piazza Tasso, ricca di ristorantini e di bar all’aperto, che non hanno quasi niente da invidiare alla Piazzetta di Capri. Dopo un aperitivo è d’obbligo un giro di shopping lungo Corso Italia, strada delle grandi firme. Dall’arteria principale si snodano numerose strade secondarie che conducono ai famosissimi e folkloristici vicoletti del centro storico, luogo d’elezione di piccole botteghe artigiane e di piccoli ristorantini, scrigni di capolavori gastronomici e di prodotti tipici dal sapore inimitabile come la mozzarella di bufala campana, la ricotta salata e l’ olio al peperoncino.
Dopo un bel pranzetto o una bella cenetta una passeggiata in riva al mare è quello che ci vuole. Sorrento vanta due piccoli borghetti marinari: Marina Grande e Marina Piccola. Mentre il primo è il classico borgo in cui si possono scorgere ancora i pescatori che rammendano le reti dei pescatori e l’aria profumata di mare, il secondo è il luogo di attracco degli aliscafi e dei catamarani, colorato e brulicante di vita. Una città dai tanti volti che ammalia con i suoi angoli panoramici e romantici e la sua contagiosa allegria.

Residence Angeli sul mare a Rimini, per la vacanza o week end in spiaggia

Residence Angeli a Rimini con spiaggia convenzionataVoglia di vacanze in spiaggia? Voglia di una fuga al mare per un week end? Una buona alternativa potrebbe essere quella di prenotare un residence sul mare a Rimini, un monolocale o bilocale con servizi moderni, ma senza dover spendere una fortuna.

Se questo è quello che cercate date un’occhiata alle offerte di appartamenti a Rimini per vacanze di Residence Angeli, apprezzerete velocemente la convenienza dei prezzi , la qualità dei servizi, e la posizione ideale per vacanze al mare, ma non solo.

Difficile trovare residence economici a Rimini senza dover scendere a compromessi tra qualità dei servizi e prezzo, ma al Residence Angeli questa affermazione sembra non valere. In un unico prezzo trovate soggiorno in struttura, parcheggio, convenzione con la spiaggia e con ristoranti limitrofi.

Cosa vi resta? Semplice, avrete tutto il tempo per pensare esclusivamente a voi stessi, senza dover correre dietro ad orari fissi di pranzo o cena, e soprattutto potrete lasciare l’auto comodamente in garage ed approfittare del servizio di city bike che il residence mette a disposizione.

Il Residence Angeli è a 50 metri dal mare, comodo per le famiglie che desiderano una vacanza con spiaggia compresa e offre promozioni per scoprire i parchi divertimento più famosi della Riviera.

Si tratta di una buona base di appoggio anche per chi desidera trascorrere un week end di coppia, magari per assistere ad eventi culturali nel centro storico di Rimini, a 2 km dal residence, o semplicemente per regalarsi un soggiorno all’insegna del relax e del benessere.

Powered by WordPress & Tema di Anders Norén