Mese: Aprile 2011 Pagina 1 di 2
La comodità di un hotel 3 stelle in Trentino che si abbini con il piacere di una vacanza benessere in Val di Non, è alla base della filosofia di Hotel Rosa, che con servizi moderni e la lunga esperienza, garantisce all’ospite una vacanza spensierata alla scoperta del territorio e delle buone tradizioni locali.
Un centro benessere in Trentino come quello dell’Hotel Rosa è difficile da comparare, al suo interno infatti potrete dedicarvi pacchetti relax specifici, infatti è possibile scegliere tra una vasta gamma, optando per massaggi ayurvedici o snellenti, trattamenti viso e corpo, bio sauna ed idromassaggio. La peculiarità più significativa è l’impiego di fiori, frutti ed essenze del paesaggio naturale delle Dolomiti, che con i loro principi attivi assicurano un adeguato sollievo.
Affidarsi ad Hotel Rosa tra gli alberghi in Trentino significa anche avere tanto spazio a disposizione per tutta la famiglia, con un ampio giardino e giochi per i bimbi all’aperto, e la possibilità di escursioni a piedi o in bici alla scoperta della natura. Qui vicino, per esempio, c’è il Parco Adamello Brenta.
Sia in estate che in inverno la posizione di Hotel Rosa, nel cuore delle Dolomiti del Trentino, è perfetta anche per chi ama lo sport: poco distanti sono le piste da sci dell’Adamello Ski Area, e si impiegano pochi minuti per raggiungere il Dolomiti golf club.
In un buon 3 stelle non può mancare un ristorante tradizionale, e quello dell’Hotel Rosa, vi ospita in un caratteristico ambiente di montagna, con arredi in legno e le tipiche stufe a olle che fanno da contorno a portate di piatti realizzati con ricette tradizionali.
Dulcis in fundo le camere, tutte con nomi di fiori alpini, dotate di servizi tecnologici e con vista panoramica sulle Dolomiti. È qui che potrete godervi tutto il relax che desiderate nella massima quiete.
Esistono luoghi che si riescono ad immaginare fin quasi in ogni dettaglio tanto grande è la fama e la suggestione che li accompagna.
Naturalmente Sorrento e la penisola sorrentina non sfuggono a questa regola. Vivaci e ricche di vita durante la stagione estiva, briose e frizzanti con l’arrivo della brezza primaverile e romantiche e languide in inverno, le città della penisola sorrentina sono caratterizzate da uno charme sobrio ed accattivante.
Gli ingredienti di un fascino senza tempo?
- I panorami che stanno lì da sempre e che conquistano ugualmente i visitatori da millenni, fonte di ispirazione per scrittori, poeti e pittori, scorcio di foto che sembrano cartoline.
- La natura, e l’odore dei limoni e delle arance di SorrentoI sapori, unione armonica di mare e monti
- La città, ricca di vita, e le zone collinari e montuose in cui rifugiarsi alla ricerca di quiete e relax
- L’accoglienza, un’arte antica tramandata di generazione in generazione
Senza correre il rischio di essere banali, è sicuramente d’estate che Sorrento dà il meglio di sé, facendo presagire lunghe giornate di mare, salsedine sulla pelle, divertimento ed escursioni in penisola sorrentina e in costiera amalfitana.
L’estate a Sorrento è sole, mare e divertimento!
Il Relais Francesca non è il classico e banale bed & breakfast Sorrento, ma la sistemazione ideale per chi cerca dalla propria vacanza a Sorrento quel qualcosa in più. Circondato da un profumatissimo e curatissimo agrumeto, a pochi minuti dalla Circumvesuviana, la linea di treni che collega la penisola con Napoli, Pompei ed Ercolano, il Relais Francesca organizza anche tour gastronomici ed escursioni.
Ogni mattina viene servita una ricca ed abbondante colazione a base di dolci fatti in casa e frutta di stagione, accompagnata sempre da un sorriso.
Il calore di un’accoglienza familiare, l’amore per la propria terra e per i suoi prodotti, fanno del Relais Francesca un luogo magico in cui trascorrere le vacanze estive!
Sardegna Last Minute è il sito dove potrete trovare le offerte più convenienti per vivere la splendida isola nel migliore dei modi e risparmiando.
Raggiungendo la pagina potrete scoprire le ultimissime occasioni per partire in breve tempo, concedendosi grazie alle last minute vacanze in Sardegna indimenticabili soprattutto per il prezzo!
Avrete così l’opportunità di scoprire uno dei più rinomati luoghi del mondo, reso celebre dalla sua bellezza naturale, dalle splendide testimonianze storiche anche molto particolari che ospita – basti pensare ai nuraghi – e dal calore di un popolo, quello sardo, che ti rimane nel cuore.
Molti sono gli itinerari isolani che potrete seguire approfittando di una di queste offerte: molto particolare è ad esempio la provincia di Nuoro, particolarmente frequentata l’estate per via del suo splendido litorale.
Qui avrete l’opportunità di scoprire anche qualcosa su usi e costumi del popolo nuorese, soprattutto visitando Mamoiada, dove non a caso ha sede un particolare Museo delle Maschere tipiche assolutamente da non perdere.
E’ proprio questa piccola cittadina la sede di uno degli eventi più conosciuti della Sardegna, il Carnevale di Mamoiada, dove è possibile osservare da vicino i celebri Mamuthones, assieme agli Issohadores tipiche maschere di questa festa.
Se vuoi scoprire un vero scampolo di paradiso per le tue vacanze in Sardegna, raggiungi la costa Nord Orientale per scoprire San Teodoro, una splendida località della Costa Smeralda meridionale ideale per le tue ferie di relax al mare.
Su San Teodoro.net troverai tutte le informazioni utili a muoverti al meglio in questa località, e districarti fra gli sport che potrai praticare, i luoghi più belli da vedere e gli alloggi più adatti alle tue necessita.
Luogo importante sin dalla storia, San Teodoro offre una costa splendida, vero e proprio biglietto da visita per la Sardegna tutta, ma anche tantissime testimonianze di svariate epoche storiche, che dimostrano come grazie alla sua posizione privilegiata per le rotte dei marinai, la località fosse frequentata da tempo.
Le vacanze a San Teodoro in Sardegna possono avere mille volti: da tranquille giornate di mare, sulla spiaggia, baciati da sole, a avventurose ore trascorse a passeggio, facendo trekking o una gita in quad.
Gli amanti delle immersioni potranno poi approfittare delle escursioni in gommone per scoprire gli splendidi fondali sardi, così come quanti invece siano per le camminate nella natura troveranno qui uno sfondo unico per dare sfogo alla loro passione sportiva.
Molto particolari sono poi le escursioni a cavallo organizzate a San Teodoro e nelle vicinanze, sia per esperti che per principianti: a seconda del vostro grado di bravura, come novelli cow boy, potrete spingervi sino al Monte Nieddu oppure, più semplicemente, immergervi nello splendido fiabesco panorama circostante.