Come una terra dalle mille risorse e più, l’Emilia Romagna oltre ad esprimere il meglio di se in arenili e litorali da favola, dove sono presenti le migliori strutture ricettive, tra cui spicca l’Hotel Due Mari, presenta notevoli bellezze storiche e paesaggistiche nel proprio entroterra.
Partire quindi alla scoperta del territorio, è un’esperienza entusiasmante che conduce il visitatore in escursioni a Rimini e dintorni che regalano scorci paesaggistici e visita a monumenti e fortezze rimaste quasi intatte, e per questo molto interessanti.
L’Hotel Due Mari è uno splendido hotel a Miramare di Rimini, un quattro stelle pronto ad accogliervi con ottimi servizi e spazi comuni dotati di ogni comfort, il tutto per garantirvi un soggiorno nel massimo del relax durante il quale potrete decidere di curiosare nei dintorni riminesi.
Scoprirete, allora, le rocche e le fortezze medievali della Valmarecchia e della Valconca, perfette espressioni di epoche che sembrano sussurrare alle orecchie dei visitatori le storie di vicende antiche, emozionando ed affascinando per il loro splendore.
Potrete, in questi luoghi, affondare i vostri sensi non solo nella splendida vista dei monumenti di Santarcangelo, San Marino, Montegridolfo o Saludecio, ma anche nei sapori antichi di una genuine tradizione culinaria.
È proprio da queste tradizioni che prendono spunto i piatti che compongono le deliziose portate che vengono servite presso il ristorante dell’Hotel Due Mari, di cui vi affascinerà la vetrata con vista mare.
Presso quest’hotel vicino Santarcangelo potrete alloggiare in camere curate in ogni dettaglio, funzionali e moderne, accessoriate con ogni tecnologia e soprattutto pensate per offrirvi il massimo della privacy e del relax.
Potrete usufruire inoltre di una splendida piscina, con area bambini, ed utilizzare le bici a disposizione in hotel per gustarvi una bellissima passeggiata al lungomare o per le vie del centro, alla scoperta di una città originale nel suo genere, ricca di testimonianze antiche ma al top dei servizi turistici odierni.