Guida turistica per tutte le destinazioni nel mondo con le recensioni degli utenti.

Mese: Agosto 2008

Terme di Riccione e i Maximilian’s Hotels

Innumerevoli sono le denominazioni che nell’immaginario collettivo descrivono Riccione, terra del sorriso, dell’ospitalità e simbolo della vacanza per eccellenza grazie al sole, al mare ed alle lunghe spiagge, ma anche terra di relax e piacere grazie al famoso complesso termale di Riccione.
Le Terme di Riccione come la maggior parte di quelle italiane sono conosciute fin dall’epoca romana e sono divenute oggi importanti per la cura e prevenzione delle svariate avvezioni.

Un’oasi di benessere e relax avvolta in un rigoglioso parco di 40.000 metri di verde, in cui medici specialisti effettuano visite, cure e programmi per la prevenzione delle allergie e malattie cutanee del fegato, delle vie biliari dell’apparato motorio e respiratorio, il tutto coadiuvato da acque ricche di principi attivi provenienti da diverse fonti.

A pochi passi da Viale Ceccarini, dai locali, dalla spiaggia e dalle Terme di Riccione la catena di alberghi Maximilian’s mette a disposizione due eleganti strutture 4 stelle, l’Hotel Feldberg e l’Hotel Tiffany’s.
Entrambi emergono tra gli hotel vicino a Riccone Terme per la raffinatezza degli ambienti e per gli ottimi servizi che la categoria mette a disposizione.
L’Hotel Feldberg si distingue tra gli hotel a Riccione per la strategica posizione, posto in una zona tranquilla a soli 2 km da viale Ceccarini, dalla stazione ferroviaria e dalle vicine Terme di Riccione.
La struttura offre camere arredate con cura ed eleganza, dal design moderno e con ampie vetrate che rendono gli ambienti luminosi ed inoltre balcone privato per godere dello spettacolare panorama che la riviera offre.

Ampia, luminosa e raffinata è la sala ristorante dove le candide tovaglie tono su tono sono  sovrapposte magistralmente tra loro e dove le sedute sono rivestite di stoffa candida, in contrasto con i tendaggi più scuri che richiamano il lussuoso parquet.

Raffinatezza, ricercatezza ed eleganza sono le caratteristiche degli arredi dove i piatti ed i ricchi buffet sono serviti tra rose e fiori dai colori squillanti che fanno da scenografia, le materie prime ricercate secondo tradizione  si mescolano alle più moderne, il tutto per creare pietanze gustose e delicate.
L’Hotel Feldberg dispone inoltre di un’area tutta dedicata al relax, il Centro Benessere Acquamarina la vera perla della struttura, dove le ore passano tra massaggi, solarium, vasca idromassaggio, sauna e piscina riscaldata, il tutto avvolto tra profumi e luci soffuse.
E per finire  per chi vuole coniugare lavoro  e vacanza l’Hotel Feldberg  dispone di un’ampia sala congressi e meeting dove la luminosa ed elegante sala è dotata di ogni tecnologia, per rendere i vostri incontri di lavoro di successo.

Il Maximiliam dispone inoltre a Riccione di un’altra elegante struttura ricettiva, l’Hotel Tiffany’s  che emerge sul Lungomare della Costituzione,  a pochi passi da viale Ceccarini e dalle vicine Terme.
La recente ristrutturazione ha reso particolarmente raffinata ed elegante la struttura  dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, dove gli arredi sono mescolati secondo eleganza  e dove gli spazi ampi sono illuminati dalle vetrate che si affacciano sul mare.

Camere moderne dai colori soft e dotate di ogni servizio e tecnologia, rinomata è la cucina dove le materie prime della tipica cucina romagnola sono mescolate alle più raffinate e ricercate, in grado così di deliziare anche i palati più esigenti.
L’Hotel Tiffany’s, facente parte della catena Maximilian’s, dispone di un’ampia ed iper attrezzata sala congressi per coniugare i viaggi di lavoro al piacere dell’atmosfera accogliente.
Un’oasi di benessere e relax posto direttamente sul mare offre anche massaggi in camera per coloro che vogliono farsi coccolare.

L’Hotel Tiffany’s, come tutti gli hotel della catena Maximilian’s, dispone inoltre di un sito internet magistralmente concepito dalla nota Web Agency Network Service, in cui è possibile vedere le foto degli ambienti e dei servizi, prenotare da casa e consultare la pagina last minute hotel a Riccione.

Hotel Bonapace vicino ai Golf Club di Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, circondata da bellezze naturali senza eguali, offre innumerevoli possibilità di svago e sport sia d’inverno come lo sci alpino, che d’estate come il trekking, le passeggiate tra i sentieri, il rafting e le scalate tra i ghiacciai.

In particolare l’estate diventa la stagione dell’oro  per gli amanti del golf d’alta quota in due club d’eccezione, il Carlo Magno ed il Club Rendena due rinomati golf club di Madonna di Campiglio.
Il Club Golf Carlo Magno è il più antico e famoso d’Italia e sorge a 1650 metri sul livello del mare, dove a questa quota la fatica dei giocatori è maggiore ma viene compensata dalla grande velocità della palla nell’aria più rarefatta e dalle incantevoli scenografie che le Dolomiti creano.

Il Club Golf Rendena sorge invece a pochi chilometri da Madonna di Campiglio in località Bocenago, caratterizzato da fairways e green ondulati  attraversati da ostacoli naturali come laghetti, torrenti e pascoli per un campo che si estende su 250.000 mq.

Tra gli hotel a Madonna di Campiglio sorge l’Hotel Bonapace che, forte di antiche tradizioni alberghiere regala soggiorni unici.

Una location dall’architettura tipica alpina, la punta dell’iceberg di una delle località più visitate delle Alpi, in una strategica posizione, vicino alla Funivia dello Spinale ed avvolto tra le maestose vette delle Dolomiti del Brenta.

Tra gli hotel nelle Dolomiti l’Albergo Bonapace emerge per gli ampi e luminosi locali dove i complementi d’arredo e gli avanguardistici servizi si sposano in modo armonioso ai tradizionali mobili in legno tipici delle Alpi.

Accoglienti sono le camere alcune in legno altre con pavimento rivestito da meravigliose moquette, i tendaggi colorati offrono cromie e sfumature all’ambiente fatto di legno tipico delle Dolomiti, locali luminosi coadiuvati dalle finestre che si affacciano sulle maestose vette regalando incantevoli visioni.

Ampia è la sala ristorante dove gustare la ricca e deliziosa cucina, tra le più buone che si possono gustare nelle Dolomiti.

In una località dove il relax e la tranquillità sono donate da una natura incontaminata l’Hotel Bonapace, in linea con l’ambiente circostante, ha ricreato un ambiente unico e suggestivo mettendo a disposizione degli ospiti un centro benessere minimal-chic con sauna, bagno turco,  due vasche per l’idromassaggio, doccia per la cromoterapia e lampada trifacciale.

Hotel Ping Pong sul Lido di Ostia

Meraviglioso e dai territori contrastanti è il Lido di Ostia, sempre gremito di turisti e residenti affascinati dalle lunghe spiagge bagnate dal mare più pulito e cristallino del Lazio.
Due sono i litorali, il Lido di Ostia Levante ed il Lido di Ostia Ponente, il primo va da Piazzale dei Ravennati fino a Castel Fusano rinomato per gli stabilimenti famosi e dalle storiche origini.
A Lido di Ostia Levante le spiagge sono lunghe e larghe e la sabbia è fine e dorata ed i fondali sono soffici e sabbiosi.

Ostia Lido Ponente si estende dalla foce del Tevere fino a Piazzale Ravennati, caratterizzato dai fondali rocciosi ed alte onde.
Il litorale è orlato da negozi e locali che dall’ora del tramonto fino a notte fonda si riempiono di gente.

A pochi metri sorge l’Hotel Ping Pong un hotel vicino al Lido di Ostia caratterizzato dagli ambienti ampi dagli arredi moderni, con camere spaziose di cui alcune con splendida vista sul mare e tutte dotate di ottimi servizi.
L’Hotel Ping Pong è un hotel ad Ostia sul mare con aria condizionata, collegamento wifi gratuito, ampia sala per ricche colazioni e ristorante convenzionato.

L’Hotel Ping Pong è la location ideale per le vacanze ad Ostia, perché a pochi metri dalla struttura si trova la metropolitana con la quale è possibile raggiungere tutti i luoghi di maggior interesse di Roma ed Ostia, o per viaggi di lavoro perché l’albergo dispone di un’ampia sala meeting ed è a pochi chilometri dal polo fieristico di Roma, dove ogni anno un ricco calendario eventi ed esposizioni richiama milioni di curiosi ed appassionati.

Hotel Martelli nel centro di Firenze

Firenze è rinomata in tutto il mondo per le sue bellezze storico-artistiche, che ogni anno in ogni periodo attira visitatori  provenienti da ogni dove.
Meraviglioso è il centro storico, ricco di monumenti che si ergono ai bordi di vie che si snodano nel centro e si dipanano su meravigliose piazze.
Suggestioni ed emozioni mozzafiato sono donate passeggiando tra i 500 anni di storia racchiuse tra le pietre e le mura  di palazzi e musei.
Impedibili sono i musei tra cui impedibile è la Galleria degli Uffizi, uno dei più famosi musei del mondo che racchiude dipinti ed opere di Michelangelo, Botticelli, Caravaggio e tanti altri famosi artisti.

Interessanti sono le Biblioteche che ospitano volumi antichi tra le pareti affrescate, ed ancora il viaggio alla scoperta in uno dei luoghi definito la “culla del Rinascimento”, non può che continuare ammirando i più bei monumenti del mondo come il Battistero con le sue porte d’oro, la Fortezza da Basso, il Duomo, il David di Michelangelo e molti altri ancora.
Passeggiando tra i famosi giardini che lasciano ammirare la perfetta armonia tra opere architettoniche e natura, dove famosi architetti ed artisti ne curarono la scenografia emozioni e suggestioni sono garantite.

Passeggiando tra le meravigliose piazze si arriva al rinomato Ponte Vecchio che ospita storiche botteghe orafe che affascinano ed attirano sceicchi e ricchi signori.

Avvolto tra queste meravigliose bellezze emerge tra gli hotel a Firenze in centro l’Hotel Martelli, una struttura ricettiva elegante e dalle storiche origini.
L’albergo si erge in uno storico palazzo dei Medici dove si possono ancora oggi ammirare gli stemmi di due nobili casate che abitarono questo incantevole monumento.

L’Hotel Martelli si distingue tra gli hotel 3 stelle a Firenze per l’ottimo rapporto qualità prezzo dove tre tipologie di camere offrono al viaggiatore il massimo del confort in base ad ogni esigenza.

Servizi moderni, arredi d’epoca, soffitti affrescati che rendono gli ambienti unici e suggestivi e soprattutto emerge per la vicinanza con i più bei luoghi che il centro storico lascia ammirare, ed ancora la struttura è tra gli hotel a Firenze vicino alla stazione, comodo da raggiungere a piedi.

Powered by WordPress & Tema di Anders Norén